Compongo illustrazioni grafiche influenzate dalle Avanguardie artistiche del Novecento.
La solidità delle mie linee spesse e delle campiture nere sono sempre in contrasto col maniacale lavoro di dotwork e la casualità imprevedibile dei miei tratti sketch. Utilizzo inoltre l’inserimento di trame per creare consistenze differenti fra i soggetti.
I colori non sono mai sprecati, ma studiati, essenziali: ne aggiungo uno solo se serve a dare il giusto peso alla composizione.
Amo lasciarmi andare alla gestualità e perdermi nella caducità del momento per esprimere emozioni e dare maggior dinamismo alle figure.
Richiesta prenotazione
“Prenditi il tuo tempo”
Per dare vita ad un bel tatuaggio ho bisogno del tuo aiuto. Per ottenere questo risultato è richiesto un po’ di impegno anche da parte tua;
Quello che devi sapere prima di compilare:
Quando ci vediamo?
Se il progetto verrà accettato ti darò delle disponibilità di date. Ti chiederò in seguito di indicarmi la tua preferenza, se invece viaggerai in una città di quelle in cui lavoro, fammi sapere in che periodo che cercherò di fare il possibile per farlo funzionare.
Come prenotare?
Se sarai interessato a riservare un appuntamento ti darò tutti i dettagli per completare la prenotazione. Non dovrai fare altro che seguire le miei istruzioni.
Quando vedrai il disegno?
Se abbiamo un appuntamento Preparerò il tuo progetto per il giorno concordato. Vedremo insieme quello che ho creato per te e valuteremo se ci sono eventuali modifiche da apportare affinché entrambi siamo soddisfatti della composizione e del posizionamento.
Saró io personalmente, se lo riterrò necessario, a contattarti per aver maggiori informazioni utili alla creazione del tuo progetto.
Grazie di cuore per la tua collaborazione.