Cerco di dar voce alle emozioni controverse esorcizzandole attraverso i miei personaggi femminili: creature consapevoli che nascono dagli spazi liminali della mente con il compito di comunicanicare o codificare sensazioni e stati d’animo che conosciamo, ma ai quali non riusciamo a dar forma.
Tutto parte dalla mia passione per l’horror asiatico, carico di silenzi, spazi in ombra e protagoniste femminili spesso trasformate in fantasmi o mostri vendicativi carichi di rancore, e dalle culture underground giapponesi come le gyaru, le gothic Lolita, le sukeban ecc.
L’unione di questi due emisferi crea un’estetica ‘’creepy-cute’’ che unisce il mondo dei vivi con quello dei morti, con il mondo del conscio e quello dell’inconscio.
Richiesta prenotazione
Richiedi un appuntamento per il tuo tatuaggio.
Raccontami la tua idea, spiegando il significato che sta dietro a questo tatuaggio, senza aver paura di essere prolisso.
Ti ricordo che non ti verrà inviata alcuna bozza e potrai visionare il progetto solamente il giorno del tuo appuntamento, valutando insieme eventuali modifiche.
Valuterò la tua richiesta e ti fornirò maggiori informazioni e dettagli inerenti alla prenotazione e al progetto.
In seguito ti verrà richiesta una caparra per fissare il tuo appuntamento.
Sarai ricontattato al più presto!